Italian Arabic English French German Japanese Russian Spanish

Valorizzazione Aziende ed Immobili

Grazie a riprese aeree e vedute d’insieme dall’alto si possono valorizzare o promuovere beni immobili in fase costruttiva. Infatti, documentare l’avanzamento dei lavori di strutture immobiliari in via di definizione è utile sia per avviare una campagna pubblicitaria efficace e duratura sia per un monitoraggio generale che ne attesti il loro progresso.

Grazie alla tecnologia versatile della flotta aerea Icaro Droni costituita da SAPR multirotori e certificati dall’ENAC  è possibile realizzare video istituzionali dedicati alle industrie e filmati di beni come terreni, edifici, ville e stabili in generale ai fini della promozione e della valorizzazione del proprio patrimonio immobiliare.

L’utilità delle riprese aeree effettuate con i suddetti aeromobili a pilotaggio remoto si riversa anche sui quei beni immobili culturali che hanno la sistematica esigenza di una "condition report": senza il bisogno di innalzare ponteggi ed evitando così spiacevoli incidenti.

Si può tenere d’occhio la condizione di degrado o danneggiamento del bene culturale (una chiesa, un edificio storico, una torre, un sito archeologico) sia in caso di opere architettoniche (cupole, alti soffitti, archi rampanti, campanili) che plastiche (affreschi murali, stucchi, cornicioni) contribuendo alla tutela del bene in questione.

Analizzare e valorizzare immobili significa anche capirne la destinazione migliore per massimizzare il reddito derivante dal patrimonio.

Ultime Notizie

IL VOLO - Expo 2015 Abruzzo - Un drone sull'Abruzzo
Lunedì, 29 Giugno 2015
ICARO DRONI in collaborazione con la Regione Abruzzo, Abruzzo Sviluppo Spa e CasAbruzzo Expo 2015 presenta "IL VOLO"... un meraviglioso video che... Leggi tutto
IMAGE EXPO
Giovedì, 18 Giugno 2015
Anche noi siamo stati all'Expo 2015 a Milano Il video di IcaroDroni - "L'Abruzzo e le sue meraviglie" sul sito ufficiale d'Abruzzo per EXPO -... Leggi tutto

Spot Gallery

In Primo Piano

IL VOLO

x

guarda la Video Gallery

mano che clicca sul video