Italian Arabic English French German Japanese Russian Spanish

Il drone: sviluppi e potenzialità lavorative

CONFARTIGIANATO DIGITALE

Un workshop targato Confartigianato Digitale Pescara e Fondazione Architetti Chieti-Pescara mira a fornire delucidazioni sul mondo di Sapr. Appuntamento l'11 aprile alle ore 9.00, presso Aula Alessandrini del Tribunale di Pescara

Confartigianato Digitale Pescara e la Fondazione Architetti Chieti-Pescara accendono i riflettori sui droni. L'11 aprile 2015, presso l'Aula Alessandrini del Tribunale di Pescara, si tiene il workshop che mira a fornire delucidazioni sul mondo dei droni (APR) attraverso un parterre di relatori davvero eterogeneo: tecnici del Tribunale, Professionisti del settore aereo, operatori(ICARO DRONI), piloti (in forza alla ICARO DRONI), nonché l'intervento della Magistratura consentirà ai partecipanti attraverso un'analisi dettagliata e completa del mondo dei droni, di valutare serenamente, ed in maniera specifica, i tanti aspetti professionali connessi, la normativa all'attualità e le potenziali innovazioni collegate a questo settore.

E' prevista, con condizioni non avverse, anche un volo di un Drone finalizzato ad una valutazione del modo di operare della macchina.

Dato il numero di posti limitati, la partecipazione va confermata a mezzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. / Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o ai numeri 085.63889 int.4 (Confartigianato Imprese Pescara) o 085.693726 (Fondazione Architetti Chieti-Pescara).Locandina evento 11 apriile5.693726 (Fondazione Architetti Chieti-Pescara).

Spot Gallery

In Primo Piano

IL VOLO

x

guarda la Video Gallery

mano che clicca sul video